Un posto al sole, anticipazioni: che fine ha fatto Susanna?

Un posto al sole torna su Rai 3 con episodi inediti che appassioneranno il pubblico affezionato, scopriamo insieme cosa accadrà in base alle anticipazioni della fiction

Un posto al sole

Vediamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con la soap opera di Rai 3, Un posto al sole!

Le sorti di Eugenio e Susanna

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, andata in onda su Rai 3 prima che la fiction venisse sospesa, si è verificato un emozionante cliffhanger: i killer di Tregara, infatti, erano pronti a tendere un agguato mortale a qualcuno, di cui però non era stata svelata l’identità.

Dalle anticipazioni della soap opera, però, si capisce che la vittima designata non sarà altro che Gennaro Avella. Nonostante l’obiettivo sia soltanto colpire l’uomo, anche Eugenio e Susanna, però, rimarranno coinvolti nell’agguato.

Mentre Eugenio ne uscirà illeso, però, non è chiaro quali saranno le sorti del personaggio di Susanna. La giovane donna, infatti, non viene citata negli spoiler dei giorni successivi né pare che comparirà al matrimonio di Guido e di Mariella.

La tristezza di Niko

Nei prossimi episodi, tutti i personaggi della soap opera saranno intenti a ridere e a festeggiare alla Terrazza. Tutti, tranne Niko (Luca Turco): il ragazzo, infatti, sarà l’unico a non lasciarsi coinvolgere dal clima di allegria e festosità. Il giovane Poggi si limiterà a togliersi la mascherina e a osservare il mare con lo sguardo triste e perso nel vuoto.

Nel frattempo, verrà dedicato ampio spazio ai personaggi di Filippo (Michelangelo Tommaso) e di Serena (Miriam Candurro). La coppia sarà coinvolta nell’ennesima discussione e la donna deciderà di prendere un’importante decisione.

La scelta di Serena avrà delle serie conseguenze sul suo matrimonio: deciderà di portare la relazione con Leonardo (Erik Tonelli) a uno step successivo. Dovrà superare le sue perplessità e prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Impostazioni privacy