Un Posto al Sole, anticipazioni al 6 marzo: Fabrizio Rosato è in pericolo?

Un posto al sole torna su Rai 3 con nuovi avvincenti episodi, che si concentreranno sulle indagini riguardo la morte di Sebastiano Rosato e sui dubbi su Fabrizio

Un posto al sole

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole, in base alle indiscrezioni trapelate sul web e relative alle puntate in onda dal 2 al 6 marzo 2020.

La morte di Rosato

Nelle scorse puntate di di Un posto al sole è accaduto un avvenimento inatteso dai telespettatori, che ha cambiato irrimediabilmente le carta in tavola.

Il personaggio di Marina, interpretato dall’attrice Nina Soldano, infatti, infatti, si era ritrovato a vivere un duro scontro con Sebastiano, interpretato invece dall’attore Antonio Ferrante.

Lo scontro si era evoluto in una lite, le cui conseguenze hanno lasciato i fan della soap opera senza parole! I telespettatori di Un posto al sole hanno avuto modo di assistere a quanto di più terribile sarebbe potuto accadere: la morte di Sebastiano Rosato.

Nel frattempo, dopo aver letto la mail del marito, il personaggio di Serena realizzerà che le recenti incomprensioni con Filippo la stiano definitivamente allontanando da lui.

Pericolo per Fabrizio

In base alle anticipazioni relative alle puntate in onda dal 2 al 6 marzo 2020, sembra proprio che Giovanna continuerà a indagare sulla misteriosa morte di Sebastiano Rosato. La donna, sempre più motivata a scoprire la verità, continuerà, tramite le sue indagini, a raccogliere nuovi, preziosi elementi.

Tali indagini compiute da Giovanna finiranno per mettere a rischio, e compromettere seriamente, la già precaria situazione di Fabrizio. A quel punto, Marina, preoccupata che l’uomo si stia addossando le colpe per proteggerla, deciderà di affrontare l’imprenditore chiedendogli di raccontarle la verità.

A sostenere la donna in questo momento a dir poco complesso ci sarà ancora una volta Roberto che offrirà alla Giordano tutta la sua disponibilità.

Impostazioni privacy