Un Posto al Sole, anticipazioni 9 aprile: la lettera minatoria per Roberto Ferri

Nuove avventure nelle prossime puntate di Un Posto al Sole e una lettera misteriosa nelle mani di Roberto Ferri

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Cosa accadrà di nuovo in Un Posto al Sole? La tensione è alta e Roberto Ferri riceverà qualcosa che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

Rabbia tra Diego e Raffaele

Mentre Arianna diventerà molto depressa per il fatto che non potrà più vedere la piccola Kim e deciderà di prendere il porto d’armi, così da sventare ogni possibile rapina al Vulcano – un’altra famiglia sta per sgretolarsi.

Ornella cerca di mettere pace tra Diego e Raffaele, ma i due sembrano proprio non volersi parlare più insieme e trovare un punto d’accordo. La situazione lavorativa di Diego preoccupa il padre – che l’ha visto rinunciare ad un posto fisso per seguire un sogno per nulla sicuro.

Lo scontro potrebbe portare ad una rottura definitiva, soprattutto quando Diego si renderà conto di non aver fatto la scelta corretta ma di non poterlo dire a nessuno.

Dall’altra parte, in terrazza, un nuovo inquilino arriverà per prendere il posto di Niko: ma non tutto è come sembra e potrebbero essersi messi in casa proprio il nemico.

La lettera misteriosa a Roberto Ferri

Alberto Palladini è contro tutti, tanto che Marina dovrà rinunciare al piano organizzato con la nipote Alice e si troverà ad affrontare un momento di grande crisi. 

Roberto Ferri dal canto suo è tranquillo, dopo aver parlato con Filippo e chiarito tutti i dubbi. Ma una lettera misteriosa cambierà le sorti dei protagonisti, soprattutto quella di Alberto Ferri.

Che cosa contiene quello scritto rinvenuto proprio dall’imprenditore?

Impostazioni privacy