Un Posto al Sole, anticipazioni 8 aprile: la grande perdita di Arianna

Ad Un Posto Al Sole dovremo fare i conti con una grande perdita e una grande decisione, tutto da parte di Arianna. Cosa le sta per succedere?

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 aprile
Un Posto al Sole, anticipazioni 8 aprile

Non possiamo proprio stare tranquilli e queste nuove puntate di Un Posto al Sole, ci porteranno Arianna a delle scelte mai pensate prima di oggi.

La perdita di Arianna

Arianna, Andrea e Alex hanno visto la morte in faccia durante la rapina al vulcano. Un evento inaspettato che ha scosso notevolmente i protagonisti e ha portato loro a chiudersi in se stessi.

Ma tutto questo è nulla se si pensa alla grande perdita che Arianna sta per subire, dopo che il suo amore per la piccola Kim era diventato immenso. Durante la prossima settimana la vedremo, ancora scossa per quanto accaduto, andare a trovare la piccola ma dovrà fare i conti con una notizia inaspettata: non potrà mai più vederla e si dovrà staccare da lei per sempre.

Una situazione che la getta completamente nello sconforto e la depressione, preoccupando Andrea che non saprà come risollevarle il morale.

La decisione di Arianna

Tutti questi cambiamenti e la paura di un’altra rapina, faranno prendere una decisione molto compromettente. Arianna ha infatti deciso di prendere il porto d’armi con una pistola che verrà portata direttamente al Caffè Vulcano – nonostante tutti i protagonisti non siano assolutamente d’accordo.

Secondo le indiscrezioni è prevista infatti un’altra rapina ancora più violenta e pericolosa della precedente, ma questa detenzione di armi potrebbe compromettere seriamente la vita di qualcuno all’interno del locale. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy