Un Posto al Sole, anticipazioni 7 giugno: il dolore di Guido

Un Posto al Sole oggi si ferma ma domani torna con tantissimi colpi di scena, soprattutto per il povero Guido del Bue

Un Posto al Sole, anticipazioni 7 giugno
Un Posto al Sole, anticipazioni 7 giugno

Cosa accadrà domani in Un Posto al Sole? Quello che sappiamo di sicuro è che oggi non andrà in onda – dopo il doppio appuntamento di ieri – e che domani il povero Guido avrà un’amara sorpresa.

La gita con Jimmy

Bollono in pentola diversi scenari per la prossima settimana, che dovranno prepararci a qualcosa di tremendo che capiterà ad alcuni dei protagonisti della soap napoletana. 

Nella serata di domani i residenti della bellissima terrazza sono pronti per una gita fuori porta, ma qualcosa impedirà loro di partire. Jimmy – il figlio di Niko – avrà un problema che coinvolgerà tutti quanti.

Dovranno rinunciare ad uscire? I rumors dicono di si e la situazione non sarà per nulla piacevole.

Altro scenario coinvolge invece Vittorio, alle prese con Alex e Mia (una nuova entrata, direttamente da l’Amica Geniale) che gli farà quasi pentire di tutto quello che sta facendo per la giovane.

Mia è la sorellina minore e tutto quello che sta per combinare, metterà Alex e Vittorio davanti ad una decisione molto particolare.

L’amara sorpresa per Guido

Protagonista della serata di Rai Tre sarà il simpaticissimo Guido, che con uno slancio romantico chiederà a Mariella di sposarlo – ricevendo un due di picche molto doloroso.

Mariella è soffocata dai sensi di colpa per non aver ancora detto la verità su Lorenzo: vicenda che accadrà nelle prossime puntate e sarà talmente sconvolgente per Del Bue, che lo farà allontanare per un periodo da tutto e tutti.

Impostazioni privacy