Un Posto al Sole, anticipazioni 4 dicembre: sospetti e delusioni

La puntata del 4 dicembre 2020 di Un Posto al Sole potrebbe lasciarci con l’amaro in bocca e i sospetti sono dietro l’angolo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 4 dicembre: sospetti e delusioni

Triangoli, delusioni, sospetti e una lotta per non perdere tutto quello che si possiede: imperdibile la puntata del 4 dicembre di Un Posto al Sole.

Il triangolo Patrizio Ilaria e Rossella

Una puntata che metterà a dura prova tutti i protagonisti della soap napoletana. Infatti Ilaria, sempre più infastidita da Rossella, l’accuserà di essere una raccomandata e di non saper svolgere il suo lavoro. La ragazza si confronterà con Ornella raccontando questo fatto che la sconvolge sotto il profilo umano e professionale.

Ornella inizia a nutrire qualche dubbio su Ilaria e decide di andare a fondo della questione. Ma i guai non finiscono qui, perchè nonostante Patrizio decida di star vicino alla sua ritrovata Rossella, il nodo Ilaria si insinua tra loro. Infatti il ragazzo vuole ricominciare con la sua ex nonostante nella testa ci sia sempre Ilaria: riuscirà Patrizio a dire la verità a Rossella o sarà la fine di tutto?

Intanto Alberto Palladini viene messo alle strette da Clara, che lo costringe quasi ad una convivenza. Se già l’uomo nutre non poco disagio nei confronti della donna, ora che Barbara gli ha messo gli occhi addosso tutto potrebbe venir compromesso in un solo secondo di cedimento.

La lotta di Marina

Se Fabrizio in un primo momento si è mostrato ottimista in merito alla situazione dei cantieri, ora volta le spalle a Marina che ne rimane seriamente delusa. La donna si vede tutto il suo mondo crollare ma decide di non arrendersi e cercare una soluzione.

Dietro le sue spalle Roberto Ferri che in complotto con Lara sta cercando di portarle via tutto, con un piano che sta seguendo una linea ben definita. Marina scoprirà tutto o si farà aiutare dall’ex marito?

Impostazioni privacy