Un Posto al Sole, anticipazioni 4 aprile: la disperazione di Arianna

Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole? Attimi di tensione e la grande disperazione di Arianna la faranno da padrone

Un Posto al Sole, anticipazioni 4 aprile
Un Posto al Sole, anticipazioni 4 aprile

Ci sono tantissime nuove avventure per le nuove puntate di Un Posto al Sole, ma sarà la disperazione di Arianna a preoccupare non solo suo marito.

Alberto padrone dei cantieri

Tra le tante cose che succederanno nelle nuove puntate, un focus ben preciso sarà dedicato ad Alberto Palladini – tornato a riprendersi ciò che era suo – e Valerio in crisi totale non solo per il suo futuro professionale ma anche quello affettivo.

Dovrà prendere una decisione difficile, tra l’abbandono definitivo di Elena e dei cantieri per raggiungere Vera: questo porterà terreno fertile ad Alberto che padroneggerà proprio all’interno di quell’azienda che lui sente ancora di sua proprietà.

Marina, preoccupata, troverà un conforto particolare tra le braccia di Roberto Ferri – che nel mentre ha deciso di lasciare tutto e dedicarsi alla sua vita.

La disperazione di Arianna

Quello che non passerà inosservato non sarà solo il pericolo di vita di alcuni protagonisti del Vulcano ma anche la grande amarezza di Arianna.

Abbiamo conosciuto tutti la piccola Kim e lei sarà felicissima di incontrarla nuovamente. Una felicità spezzata sin da subito, con il ricevimento di una notizia che cambierà totalmente la sua vita e quella della bambina: tale episodio la getterà nello sconforto più totale dicendo addio a quella bambina, dove aveva costruito il suo pensiero per il futuro.

Sarà molto dura per Andrea cercare di tirala su di morale e la depressione per Arianna sarà proprio dietro l’angolo.

Impostazioni privacy