Un Posto al Sole, “Giulia truffata da Marcello”: anticipazioni sino al 31 gennaio

Un posto al sole torna con i suoi appuntamenti quotidiani, che lasceranno ampio spazio ai personaggi di Giulia e di Marcello, sempre più coinvolti in una relazione ambigua

un posto al sole

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, dove vedremo gli svolgimenti della storyline tra Giulia e Marcello.

La truffa ai danni di Giulia

Nelle prossime puntate della soap opera di Un posto al sole, in onda su Rai3, si tornerà a parlare della storia d’amore virtuale che vede protagonisti Giulia Poggi (interpretata da Marina Tagliaferri) e Marcello Sermonti.

La coppia, che si è conosciuta online sui social networks, con il tempo è diventata sempre più affiatata nonostante non si sia mai vista dal vivo.

Ultimamente, però, storyline sta assumendo dei connotati sempre più torbidi e inquietanti per via del mutamento dell’uomo, mostratosi inizialmente cordiale e gentile, ma che poco a poco sta rivelando le sue vere intenzioni.

Il piano di Marcello

Il personaggio ambiguo di Marcello Sermonti, infatti, ha raccontato a Giulia dei suoi problemi economici, che hanno indotto Giulia ad offrirgli il suo aiuto.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, però, Giulia si farà coinvolgere dal drammatico racconto di Marcello e deciderà di aiutarlo, anche se non è chiaro in che forma.

I fan presumono si tratti di un’elargizione di danaro all’uomo, che potrebbe stare manipolando Giulia, attuando una vera e propria truffa romantica.

Sembra proprio che Giulia si lascerà abbindolare dall’uomo, che la convincerà a fornirgli il suo aiuto ed elaborerà un piano molto dettagliato, portando la Poggi a finire sempre di più nella sua rete, al punto da non poter trovare via d’uscita.

Mentre Giulia continuerà a essere in ansia a causa di Marcello, sua figlia Angela (personaggio interpretato da Claudia Ruffo) noterà qualcosa di insolito e inizierà a preoccuparsi per le sorti della madre.

Impostazioni privacy