Un Posto al Sole, anticipazioni 3 maggio: Angela aggredita, in grave pericolo

Ritornano le anticipazioni di Un Posto al Sole dove non mancano i colpi di scena tra Napoli e il Messico. Cosa sta per succedere?

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 maggio: Angela aggredita, in grave pericolo
Un Posto al Sole, anticipazioni

Un Posto al Sole ci lascia delle anticipazioni che non ci aspettavamo, con nuovi amori ma soprattutto tante persone in pericolo. Curiosi di conoscere le anteprime?

La verità su Tommaso Sartori

La spedizione in Messico per salvare Tommaso rivelerà qualcosa di realmente sconcertante per Filippo e Alberto, partiti con una convinzione che verrà completamente sgretolata.

Nel mentre a Napoli, Michele invita il professor Scaglione a cena ma la cosa innervosirà Mimmo – già infuriato per il rifiuto di Rossella – tanto da andare di nuovo a complottare con l’amico Maurizio e attuare un piano di vendetta.

Guido affronta Cinzia sulla questione del mancato pagamento dell’affitto, ma la sua scoperta lo lascerà senza parole: la donna sta nascondendo un suo disagio e non sa come tirarsene fuori.

Angela in grave pericolo

Angela è sotto l’occhio del mirino di Costantin, che la segue e controlla ogni suo passo senza che lei se ne accorga. Ci sarà un momento in cui Angela verrà aggredita dall’uomo, mettendola in serio pericolo ma sarà Ciro a correre per salvarla e capire cosa stia succedendo.

Gaetano Prisco è tornato per vendicarsi? Sembra proprio di si ed ha attuato una serie di aggressioni contro Angela e Franco, che potrebbero – ma non ci sono ancora sicurezze – coinvolgere anche la piccola Bianca.

Cosa abbia in mente l’uomo, lo sapremo solo con i nuovi spoiler che anticipano alcune puntate molto particolari che lasceranno poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy