Un Posto al Sole, anticipazioni 27 giugno: Arturo spaventa Marina

Cosa sta per accadere in Un Posto al Sole? Non solo Leonardo ma anche Marina sarà protagonista di qualcosa di molto particolare con un certo Arturo

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Gli amati attori di Un Posto al Sole hanno rilasciato varie interviste, definendo il prossimo periodo ricco di colpi di scena e novità – tanto che lasceranno i fan a bocca aperta.

Vittorio tra Anita e Alex

Mentre Guido Del Bue ora si gode la sua nuova famiglia e il suo piccolo Lorenzo, decidendo di andare in vacanza per rilassarsi un pochino – il suo primogenito è nei guai.

Vittorio è insieme ad Alex, ma la sorella Mia sta compromettendo del tutto la loro relazione tanto che i dubbi del ragazzo si stanno alimentando di ora in ora.

Ma non solo, perché ci si mette anche Anita – unico grande amore di Vittorio – che ritorna e decide di riconquistare il suo ruolo da protagonista. Nelle prossime puntate vedremo quindi un bacio che potrà cambiare il corso della relazione con Alex.

La confusione di Vittorio sarà terribile e sarà la sua fidanzata ad accorgersi di qualcosa, pur dando la colpa a Mia e non alla sua eterna rivale.

Arturo spaventa Marina Giordano

Qualcuno si introduce a casa di Marina, rubando dal frigorifero e portando via una foto tanto cara alla donna.

L’uomo si fa vedere in faccia e le telecamere di videosorveglianza lo immortalano dando a Marina la risposta che voleva. Ora la Giordano è nel panico, convinta che quest’uomo – che poi riconoscerà – voglia farle del male.

Ma chi è questo Arturo? 

Impostazioni privacy