Un Posto al Sole, anticipazioni 25 aprile: Angela e Franco minacciati

Quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole? La soap non ferma mai, nemmeno quando ci sono le feste comandate!

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Sono tantissimi i colpi di scena che in questo periodo si stanno accavallando in Un Posto al Sole e una nuova minaccia minerà la vita di Franco e Angela.

Filippo e Alberto volano in Messico

Tommaso è stato rapito e non lo dicono solo le poche immagini mandate in onda ma anche dalla lettera ricevuta da Alberto Ferri.

Filippo si fa prendere dal panico e non vuole rischiare di perdere suo fratello, mentre Ferri – dopo un attimo di titubanza – decide di dar ragione al figlio e partire. Nonostante tutti chiedano a padre e figlio di non farlo, perché potrebbe essere pericoloso anche per loro – nulla può farli ragionare.

Purtroppo però in Messico la situazione sarà molto particolare e deludente, tanto che Filippo dovrà prendere una decisione molto importante e comunque pericolosa. Riuscirà a mettere in salvo il fratello?

Nuova minaccia per Angela e Franco

Rossella fa una scoperta sconvolgente ma si avvicina sempre di più a Mimmo. Entrano quindi in scena Maurizio – che non vuole che i due si frequentino – e Michele che invita la figlia ad allontanarsi da quei due il prima possibile.

Franco, oltre a dover combattere con la sua nuova condizione riceverà una minaccia dove anche la sua Angela resta coinvolta. Qualcosa di grave sta per succedere nuovamente alla terrazza e un nuovo ingresso, sconvolgerà del tutto gli equilibri. Cosa succederà ai coniugi Boschi? 

Impostazioni privacy