Un Posto al Sole, anticipazioni 24 maggio: il ‘furto’ di Alberto Palladini

Un Posto al Sole torna con le sue anticipazioni che riveleranno non solo il brutto futuro di Patrizio ma anche il furto di Alberto Palladini!

Un Posto al Sole, anticipazioni 24 maggio: il 'furto' di Alberto Palladini
Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono ricche di dettagli e c’è un nuovo scontro tra Palladini e Marina, che potrebbe compromettere anche Filippo.

La scoperta di Raffaele e Ornella

Patrizio fa uso di anfetamine e a scoprirlo sarà proprio l’amico di sempre, Vittorio, che cercherà di convincerlo nel smettere.

La verità di questa dipendenza ha il nome di Rossella, infatti il giovane Giordano non riesce a dimenticarla.

Purtroppo però gli effetti della droga non la avvicineranno, ma allontaneranno visto il comportamento di lui nei suoi confronti.

Vittorio riesce a convincere l’amico a smettere ma l’astinenza giocherà brutti scherzi, sino a quando non interverranno i genitori – Raffaele e Ornella – per aiutarlo e riportalo sulla strada corretta.

Un percorso difficilissimo che lascerà Raffaele senza forze, sino ad un episodio molto particolare per la quale ancora non ci sono dettagli.

Alberto Palladini contro Marina Giordano

Facendo un piccolo passo indietro nella storia, Filippo e Serena hanno ereditato dei soldi per la vendita della casa del padre di lei.

Mentre Serena ha tantissime idee in merito, Filippo si confida con il padre tanto che quest’ultimo fa loro una proposta per una società innovativa e di grande rientro economico.

Dall’altra parte abbiamo Marina Giordano ai ferri corti con Alberto Palladini, ritornato ad essere il “capo dei cantieri”. Alberto scopre l’idea geniale di Ferri ed è intenzionato a rubarla per farla sua.

Cosa farà Marina per impedire che questo accada?

 

Impostazioni privacy