Un Posto al Sole, “Samuel consola Arianna”: anticipazioni al 24 gennaio

Un posto al sole torna a intrattenere i fan della soap opera, con nuove avvincenti puntate in onda tutte le sere su Rai 3

un posto al sole

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino al 24 gennaio: dall’abbandono già annunciato del personaggio di Andrea Pergolesi al possibile tradimento compiuto da Arianna.

Scontri tra Fabrizio e Marina

Un posto al sole sarà segnato da una terribile lite tra Fabrizio, personaggio interpretato da Giorgio Borghetti, e suo zio Sebastiano.

Marina, interpretata da Nina Soldano, cadrà in una profonda crisi che avrà delle gravi conseguenze anche sul suo lavoro. Di questo se ne accorgerà Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, il quale si preoccuperà molto per la donna.

Infine, Fabrizio cercherà di dimostrare la profondità del suo amore e la veridicità dei suoi sentimenti a Marina, e, per farlo, deciderà di compiere una scelta a dir poco inaspettata.

Tutto sembrerà andare per il meglio, fino a quando la donna non scoprirà tutta la verità su Fabrizio e a quel punto dovrà prendere una decisione che potrebbe sconvolgere gli equilibri di tutti.

Il presunto tradimento di Arianna

Manca poco tempo ormai all’addio di Andrea Pergolesi, personaggio interpretato da Davide Devenuto. L’attore ha dichiarato che continuerà a girare per la soap opera di Rai 3 solo fino a gennaio, dopo di che abbandonerà il set.

In effetti, il personaggio di Andrea è sempre meno presente all’interno di Un posto al sole e per questo motivo Arianna, personaggio interpretato da Samanta Piccinetti, è addirittura tornata a Napoli da sola.

Ciò lascia intuire ai fan che sicuramente avrà luogo la separazione tra Andrea e Arianna: secondo alcuni rumors, sembra proprio che vi saranno presto delle interessanti novità in campo sentimentale per la donna, che ormai può considerarsi single.

A tal proposito potrà avere più spazio nella soap il personaggio di Samuel, il simpatico cantante e aiuto chef comparso nelle ultime settimane al Vulcano. L’estroverso personaggio noterà i malumori di Arianna e tenterà di farle tornare il sorriso. Cederà Arianna alle lusinghe del giovane? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Impostazioni privacy