Un Posto al Sole, anticipazioni 24 aprile: Filippo scappa in Messico per salvare Tommaso

Le anticipazioni di Un Posto al Sole si fanno molto interessanti e vedremo la reazione di Filippo dopo aver letto la lettera. Perché scappa in Messico?

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni 24 aprile

I colpi di scena in Un Posto al Sole non mancano mai e oggi padre e figlio si trovano in una situazione molto complicata. Cosa faranno?

Il rapimento di Tommaso

Riflettori puntati su Tommaso, rapito in Messico da alcuni individui loschi e sparito nel nulla. La lettera che Roberto Ferri ha ricevuto parla chiaro e lo getta nella disperazione più tetra.

Filippo si trova nella stessa situazione del padre, soprattutto perché considera il fratello come un figlio e saperlo da qualche parte in pericolo lo mette in agitazione. Una lettera che mai si sarebbero aspettati di ricevere che cambia la loro prospettiva di vita molto velocemente. 

Per questo motivo la decisione da prendere è una sola, tanto che Filippo non si lascia condizionare da nessuno – e forse non ci pensa nemmeno troppo. 

La decisione di Filippo Sartori

Filippo decide di lasciare Napoli e andare in Messico alla ricerca del fratello rapito, ma la decisione di suo padre Roberto Ferri lo lascia senza parole.

Roberto decide infatti di non lasciarlo da solo, partendo con lui per cercare Tommaso e riportarlo a casa. Ma una volta arrivati lì lo sconforto sarà talmente tanto che non troveranno proprio nessuno che li aiuta nel loro intento.

La decisione che dovrà prendere Filippo mette i due davanti ad un bivio, comunque pericoloso per entrambi in ogni caso. Cosa succederà?

Impostazioni privacy