Un Posto al Sole, anticipazioni 21 marzo: Franco nelle mani di Ciro

Non basta aver perso quasi la vita per colpa di Manlio, perché ora Franco è nelle mani di Ciro. Ma cosa vuole questo ragazzo ad Un Posto al Sole?

Un Posto al Sole, anticipazioni 21 marzo: Franco nelle mani di Ciro

Franco Boschi in Un Posto al Sole sta diventando uno dei protagonisti, lasciandoci senza parole ad ogni puntata. Ma cosa vuole Ciro da lui?

Franco nelle mani di Ciro

Ciro e Franco in passato avevano avuto un battibecco, tale da credere che il ragazzo si volesse vendicare quanto prima nei confronti di Boschi. A seguito del grave incidente con Manlio, come sappiamo, Franco è stato portato urgentemente in Ospedale dove dovrà eseguire una importante operazione al midollo.

Lasciamo per un attimo da parte il fatto che forse si vedrà costretto sulla sedia a rotelle e concentriamoci sulla figura di Ciro: secondo gli spoiler il personale medico lo vedrà entrare nella stanza di Boschi e intrattenersi per troppo tempo.

Qual è il suo scopo, ma soprattutto la sua morbosità è una questione di vendetta o amicizia? Quello che sappiamo è che Franco si troverà nuovamente nei guai.

Il sospetto di Guido

Guido e Mariella tornano ad essere finalmente una coppia, ma Catello fa crollare il loro sogno e alcune parole mettono in guardia il vigile che inizia ad avere qualche sospetto. 

Mariella è in grande imbarazzo, ma Guido non lascia correre e tenta un diverbio con lui proprio per portarlo verso la verità. E mentre tutti cercano di nascondere la vera paternità del bambino, Guido ha in mente un piano per arrivare al suo scopo finale. 

Impostazioni privacy