Un Posto al Sole, anticipazioni 2 maggio: l’amara verità su Tommaso

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci portano al 2 maggio, dopo un giorno di pausa meritata per tutti i protagonisti! Qual è la verità su Tommaso?

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni 2 maggio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano passi molto importanti per la vita dei protagonisti, in particolar modo quella di Tommaso ora in Messico e in pericolo.

Una sorpresa per Raffaele

Raffaele sente i suoi figli che allontanarsi sempre di più e si colpevolizza, convinto di aver sbagliato con tutti e due nello stesso modo.

Una sorpresa inaspettata riuscirà però a metterlo di buon umore e rendere le sue giornate migliori – e non solo le sue. Del Bue invece è alle prese con Cinzia, che non ha alcuna intenzione di pagare l’affitto.

Del Bue però non capisce e vuole vederci chiaro, arrivando ad una rivelazione inaspettata: Cinzia non ha nemmeno un soldo per fare la spesa, tanto meno per pagarsi un affitto.

Come affronterà la situazione molto delicata?

La verità su Tommaso

La soap si sposta in Messico dove una lettera ha avvertito Filippo Sartori e Roberto Ferri che Tommaso è stato rapito.

Un’amara scoperta, un litigio sul da farsi e poi la partenza verso una città che non conosco e non molto ospitale con questi due stranieri arrivati da Napoli. Insomma, una vera e propria odissea, che sfocerà ad una verità che non piacerà a nessuno.

Cosa nasconde Tommaso? Ferri è intenzionato ad andare avanti e riconciliarsi ugualmente con lui, anche se le sorprese non sono finite e i guai potrebbero essere proprio dietro l’angolo.

Impostazioni privacy