Un Posto al Sole, anticipazioni 19 aprile: il ritorno di Assunta sconvolge Guido

Quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole? L’inaspettato ritorno di Assunta sconvolgerà Guido e potrebbe minare il suo rapporto con Mariella

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

In Un Posto al Sole non si può mai stare tranquilli, infatti è previsto un inaspettato ritorno che potrebbe rovinare una coppia che si è appena ritrovata.

L”ira di Maurizio su Rossella

A Palazzo Palladini sta per arrivare una lettera che metterà nel dubbio sia Filippo che suo padre Roberto Ferri: ci sarà un esame di coscienza talmente grande che forse i due dovranno cambiare la loro visione di vita.

Intanto il Vigile Cerruti ci ha preso gusto e continua a chattare con le varie donne sui siti di incontri, dopo l’iscrizione fatta a sorpresa da Guido e Mariella. La sua depressione era talmente logorante, che questa novità potrebbe portare un po’ di pepe nella sua vita. Ma chi sarà questo nuovo amore?

Non c’è solo divertimento perché Mimmo e Rossella continuano a vedersi, proprio mentre Michele scopre tutto quanto. Ma è Maurizio a dover preoccupare la coppia, perché è fuori controllo e deciso a compiere qualcosa di inaspettato.

Il ritorno di Assunta

A Palazzo Palladini sta per tornare un personaggio molto importante che irromperà nuovamente nella vita di Guido. Forse per controllare il figlio Vittorio o forse per riconquistare il marito, il ritorno di Assunta creerà non pochi problemi.

Se Guido non sa ancora che Lorenzo è figlio suo, Mariella si vedrà con la spalle al muro una volta che la tanto temuta ex moglie arriverà con l’intenzione di rimanere a Napoli. 

Impostazioni privacy