Un Posto al Sole, anticipazioni 18 aprile: Angela contro Arianna

Quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole? Angela si scaglia contro Arianna e questa volta sembra che nessuno possa farle riapacificare. Cosa sta per succedere?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Arianna è la grande protagonista di queste nuove puntate di Un Posto al Sole, ma le sue scelte non verranno condivise da Angela che si scaglierà duramente contro di lei.

La depressione di Cerruti

Cerruti ha discusso con una sua conoscenza, molto importante, tanto da farlo andare in depressione. Dovranno essere i suoi amici così scaltri da riuscire a tirarlo su di morale.

Non sarà facile e i pensieri del vigile si faranno decisamente oscuri, tanto che Guido temerà in un gesto non lucido del collega.

Il litigio di Angela e Arianna

Arianna è però la vera protagonista di queste puntate, tra l’abbandono della piccola Kim e le rapine al vulcano.

Come sappiamo Mimmo vuole fargliela pagare e prendersela anche con Silvia, così da mettere a posto anche la situazione con il marito Alberto Saviani che sembra essersi immischiato in qualcosa di grosso.

Arianna, per non essere più colta impreparata per un’eventuale terza rapina – ha deciso di prendere il porto d’armi per portare l’arma a lavoro. Questo ha preoccupato – e non di poco – suo marito Andrea che teme in un gesto azzardato della moglie.

Ma in tutto questo i ferri corti arriveranno proprio con Angela, che proibisce ad Arianna di portare un’arma carica in casa sua: ci potrebbe essere un pericolo per la figlia Bianca ma anche per gli stessi inquilini.

Un litigio che potrebbe portare alla decisione di abbandonare la Terrazza? Nel mentre Mimmo fa irruzione a Palazzo Palladini per vedere Rossella, anche se il suo intento sarà decisamente un altro.

Impostazioni privacy