Un Posto al Sole, anticipazioni 17 maggio: passo falso di Arianna

Le anticipazioni di Un Posto al Sole non smettono mai di stupirci, tanto che ora c’è di nuovo Arianna che deluderà le aspettative di Andrea

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni

Un Posto al Sole è ricco di anticipazioni su tutti i protagonisti delle nostre storie, che ci tengono compagnia da tantissimi anni. Ma cosa sta per succedere?

Serena e Filippo, aria di crisi?

Serena e Filippo hanno ricevuto una ingente somma di denaro come eredità: questo porta i due giovani coniugi a sognare, pensare e credere di poter raggiungere obiettivi sperati.

Quello però che Serena non ha messo in conto è proprio la confidenza di suo marito Filippo al padre Roberto Ferri. Questa somma di denaro risveglia l’impeto imprenditoriale di Ferri, tanto da far loro un’offerta irrinunciabile.

Filippo si dimostra molto entusiasta nel poter attuare una nuova società insieme al padre, mentre Serena si sente tagliata fuori e crede che ci sarà una perdita invece del guadagno.

Cosa decideranno di fare? Non sembrerà subito, ma tutto questo porterà ad una crisi tra i due – a causa di Roberto Ferri – che si potrà risolvere in un solo modo.

Il passo falso di Arianna al Vulcano

Nel mentre, proprio adesso che Andrea pensava di essere tranquillo, Arianna compie un passo falso mettendo tutti nuovamente nel dubbio.

Lei non si sente sicura e porta la pistola al Vulcano, sebbene il marito non sia concorde e Silvia teme per l’incolumità dei clienti. Nulla riesce a fermarla, convinta che per il prossimo furto – che alcuni spoiler vorrebbero essere presto compiuto da Mimmo e Maurizio – potrà difendersi.

Ci saranno delle conseguenze?

Impostazioni privacy