Un Posto al Sole, anticipazioni 17 luglio: il dettaglio agghiacciante sull’agguato

Un posto al sole torna su Rai 3 con nuovi appassionanti episodi in onda in prima serata, scopriamo tutte le anticipazioni e in particolare cosa avverrà durante l’agguato

Un posto al sole

Vediamo insieme cosa succederà nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole!

Il ritorno di Un posto al sole

Un posto al sole è finalmente tornato nelle case degli italiani! La storica soap opera di Rai 3, infatti, è ripartita lo scorso 13 luglio con nuovi episodi inediti.

La fiction partenopea, con i nuovi appuntamenti, si focalizzerà sul matrimonio tra Guido e Mariella, sul periodo negativo di Viola, sul colpo di fulmine di Patrizio per Clara, ma soprattutto sul terribile agguato che coinvolgerà Eugenio Nicotera e Susanna.

Il destino di Susanna

Nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole, il pubblico ne saprà di più sul tanto atteso agguato. Il personaggio di Susanna Picardi, in particolare, sarà coinvolto nell’agguato camorristico assieme a Eugenio (Paolo Romano).

Pare che, in qualche modo, il personaggio interpretato da Agnese Lorenzini uscirà illeso dall’attentato e si procurerà solo un grande spavento. Se Susanna riuscirà a salvarsi, però, sarà solo grazie all’intervento tempestivo del magistrato…

Eugenio Nicotera è sempre più coinvolto nella battaglia contro il clan Tregara. L’uomo, infatti, vuole a qualsiasi costo abbattere il potere del boss Mariano Tregara e, per farlo, metterà da parte tutto.

La scelta di Eugenio

Nicotera arriverà a scontrarsi con la moglie Viola, che sarà decisa a volerlo tenere distante dal giro davvero pericoloso. Eugenio metterà anche a rischio la sua stessa vita! In base alle anticipazioni, infatti, pare che l’uomo arriverà a frapporsi tra Susanna e il killer, durante il terribile agguato.

Il pubblico potrà chiedersi, a questo punto, quale sarà il destino di Nicotera, che, durante la sparatoria all’interno di una corsia d’ospedale, farà da scudo a Susanna per farle schivare i proiettili.

I fan del personaggio in questione pare che dovranno tranquillizzarsi, visto che Nicotera compare in tutte le prossime anticipazioni di Un posto al sole.

Impostazioni privacy