Un Posto al Sole, anticipazioni 17 aprile: il nuovo inquilino della Terrazza

Le anticipazioni di Un Posto al Sole indicano una rottura degli equilibri a causa del nuovo inquilino della Terrazza. Di chi stiamo parlando?

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni

Una volta la Terrazza era il posto più sognato di tutto Un Posto al Sole, ma ora sembrano abbandonarla tutti. Chi sarà il nuovo inquilino che destabilizzerà gli equilibri dei protagonisti?

Alice in crisi rimanda la partenza

Alice è oramai un’adolescente e la figlia di Elena e Andrea sta iniziando a diventare ingestibile. Nonna Marina Giordano ha espresso il desiderio che la nipote possa tornare a Londra dalla madre, ma la ragazza non ne ha alcuna intenzione.

Un drammatico scontro verbale tra le due, più uguali di quanto si pensi, porterà ad una decisione finale da parte di Marina senza che si faccia poi nuovamente parola sull’argomento. 

Andrea non si accorge della crisi della figlia, occupato a tenere sotto tiro Arianna – che dopo l’allontanamento di Kim sta perdendo la testa e prendendo decisioni che potrebbero compromettere la sua vita e quella di tutti gli altri protagonisti del Vulcano.

Il nuovo inquilino della Terrazza

La terrazza ha perso Niko e Susanna, così Franco insieme ad Angela stanno cercando un nuovo inquilino.

Dopo il dietro front di Diego – costretto a rinunciare per le ristrettezze economiche del suo nuovo lavoro di assicuratore – i due coniugi si sono ritrovati nel caos e con gravi difficoltà a sostenere tutte le spese.

Per questo motivo arriverà il nuovo inquilino che, non solo metterà a posto le cose, ma creerà alcuni squilibri proprio all’interno della casa più amata in tutta Italia. 

Impostazioni privacy