Un Posto al Sole, anticipazioni 16 maggio: l’ossessione di Roberto Ferri

Quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole per il 16 maggio? Grandi colpi di scena per i nostri protagonisti, sempre alle prese con situazioni a dir poco scomode

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci portano nuovamente a nuovi tranelli e dubbi, dove ogni protagonista dovrà chiarire o salvarsi da passi falsi di diversa natura.

La delusione di Andrea su Arianna

Non è accantonata la paura di Arianna di un ennesimo colpo al Vulcano, per questo motivo – dopo aver preso le lezioni al poligono – porta la sua pistola al locale.
Andrea è nettamente deluso da questa azione e teme che qualcuno possa farsi del male: nonostante tutto deve sottostare al volere della moglie, se questo la rende più sicura e tranquilla mentre lavora.

In effetti non ha tutti i torti, considerando il fatto che qualcuno ha proprio voglia di farla pagare a Silvia e prendere due piccioni con una fava.

Nel mentre Marina, lasciata sola ai cantieri con Alberto Palladini, decide di spiare il suo computer e tutto il suo lavoro – per trovare qualcosa che possa fare leva su di lui e mandarlo via il prima possibile.

L’ossessione di Roberto Ferri

Serena e Filippo ricevono l’eredità di Gigi e cercano di capire come spendere questi soldi, arrivati in un momento di bisogno.

Filippo si confida con il padre – Roberto Palladini – e questo farà di tutto per far impegnare loro il denaro in una nuova attività.

Serena non sarà convinta e tutto questo porterà ad una rottura tra marito e moglie, che si vedranno costretti a litigare per colpa di Roberto. Ferri, dopo essere tornato dal Messico, è ossessionato e vuole puntare l’attenzione in qualcosa da fare con il proprio figlio come per attenuarsi la coscienza.
Come andrà a finire?

Impostazioni privacy