Un Posto al Sole, anticipazioni 16 aprile: Arianna uccide i ladri del Vulcano?

Domani ad Un Posto al Sole si affronta la tematica della Legittima Difesa e Arianna potrebbe trovarsi in seri guai. Cosa sta per succedere?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Una tematica di attualità verrà affrontata nella nuova puntata di Un Posto al Sole, come di norma accade nella soap. Ma qualcosa di grave sta per succedere e cambierà la vita di molte persone.

La decisione di Arianna

In questo periodo Arianna è notevolmente scossa per la perdita della piccola Kim, tanto che le sue decisioni non sono lucide e ponderate.

Impaurita dalle due rapine che ci sono state al Vulcano, ora la Landi decide di prendere il porto d’armi e lasciare la pistola al Vulcano – così da essere pronta in caso di evenienza. 

Andrea non è d’accordo e cerca di dissuaderla, mentre altre persone la spalleggiano facendole credere che farsi giustizia da sola sia l’unica soluzione.

Mimmo e Maurizio in pericolo di vita al Vulcano?

Maurizio, uno dei rapinatori del Vulcano, non intende lasciar perdere Arianna e vuole fargliela pagare a modo suo.

Il ragazzo sta organizzando un altro colpo al locale, ma desidera in tutti i modi che al terzo tentativo sia presente anche Silvia: la sua sete di vendetta deve colpire anche le persone che hanno a che fare con Alberto Saviani che si intromesso nei fatti di bullismo.

Quello che Maurizio non sa è che Arianna è pronta a sparare, tanto che la sua lucidità in questo periodo è notevolmente compromessa. Chi colpirà per primo?

Se Arianna dovesse reagire e uccidere i due ragazzi, la sua sorte potrebbe impattare su tutti i protagonisti della soap.

Impostazioni privacy