Un Posto al Sole, “Aldo scopre tutta la verità”: spoiler al 15 novembre

Un Posto al Sole continua a rivolgere la sua attenzione sulla situazione di Diego Giordano e di Aldo Leone

un posto al sole

La soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole, sta tenendo incollati i telespettatori allo schermo, nell’attesa di scoprire la risoluzione della situazione che sta coinvolgendo Diego Giordano e Aldo Leone.

La scarcerazione di Diego

Nelle prossime puntate, l’attenzione dei telespettatori di Un posto al sole si rivolgerà, ancora una volta, alla situazione di Diego Giordano, in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Sono tanti gli indizi che sembrano ricondurre a lui, a partire dalle verifiche effettuate nella sua auto. Per arrivare alla svolta di questa vicenda, però, bisognerà attendere ancora qualche puntata.

Nei prossimi appuntamenti con la soap, avrà luogo la scarcerazione di Diego: il figlio di Raffaele farà ritorno a Palazzo Palladini, accolto dall’affetto dei suoi cari.

La scoperta di Aldo

Nelle scorse puntate, Aldo Leone si è svegliato dal coma. L’uomo, una volta tornato a casa, avrà un ruolo rilevante nella risoluzione dell’intricato puzzle che i telespettatori della soap stanno provando a risolvere.

Aldo avrà un ruolo determinante nella svolta al caso del tentato omicidio ai suoi danni e si appresterà a fare una scoperta davvero scioccante. Sarà dopo tale scoperta che tutto sarà in discesa per il figlio di Raffaele.

Dopo la scoperta di Aldo, Beatrice sarà costretta ad allontanarsi da lui. Nel frattempo, Niko porterà a Raffaele una buona notizia. La news non è altro che la conferma dell’innocenza di Diego? Ciò che sappiamo è che quest’ultimo potrà tornare a casa, temporaneamente o definitivamente, e sarà accolto dall’affetto di tutta la sua famiglia. Su chi ricadranno adesso i sospetti di tentato omicidio?

Nonostante l’ottimo rientro, Diego dovrà però affrontare un ultimo problema, cioè il giudizio spietato dei commenti contro di lui postati attraverso ai social network.

Impostazioni privacy