Un Posto al Sole, anticipazioni 15 aprile: l’agghiacciante verità di Denis

Anticipazioni 15 aprile: cosa succederà la prossima settimana in Un Posto al Sole? Ecco tutti i dettagli

Un Posto al Sole, anticipazioni
Un Posto al Sole, anticipazioni 15 aprile: l’agghiacciante verità di Denis

Le rivelazioni di Un Posto al Sole si stanno facendo sempre più importanti e non passa giorno che non accada qualcosa di grave. Come inizierà la prossima settimana?

La reazione di Giulia alla verità inaspettata di Denis

Giulia ha dovuto subire una realtà inaspettata, essendo quasi morta per mano di Manlio che le ha sparato. Un episodio che ha cambiato di gran lunga il suo destino e di conseguenza quello di Franco.

Ora che sembrava essere tranquilla e aver ritrovato un attimo di pace, Denis torna da lei e invece di rassicurala le rivela una verità molto scomoda e agghiacciante. Ora Giulia, in un primo momento, non saprà bene come comportarsi ma poi arriverà alla decisione finale di lasciare Denis e non volersi più mettere in situazioni scomode.

Ma alla Terrazza c’è un’altra novità, infatti il nuovo inquilino che prenderà il posto di Niko e Susanna potrebbe essere proprio Diego. Una candidatura che lascia Angela e Franco dubbiosi, con la grande paura che il ragazzo cambi idea o non riesca a pagare l’affitto.

Maurizio la fa pagare ad Arianna

Arianna, sconvolta per il fatto che la piccola Kim sia stata affidata ad un’altra famiglia – decide di fare un colpo di testa, prendendo il porto d’armi e una pistola da tenere al Vulcano.

Nonostante lei pensi che sia un’ottima idea, Maurizio gliela farà pagare molto cara e questa volta la vita di qualcuno dei protagonisti potrebbe venire veramente messa in serio pericolo, per colpa di Arianna.

Impostazioni privacy