Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 dicembre: la terribile vendetta di Rossella

Le nuove puntate di Un Posto al Sole non avranno molto da lasciare alla nostra immaginazione, con la terribile vendetta di Rossella.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 dicembre: la terribile vendetta di Rossella

Diamo una occhiata agli spoiler delle nuove puntate di Un Posto al Sole che ci portano da Rossella e la sua terribile vendetta.

Incomprensioni tra Guido e Mariella

Tra le tante trame che si andranno a seguire durante la prossima settimana della soap napoletana più amata, ci sarà un incompresione nella coppia formata da Guido e Mariella.

Mariella infatti avrà una buona notizia da dare al marito, ma nonostante questo lui non sarà per nulla contento. Inoltre tra i protagonisti vedremo anche Cerry che si cimenterà nel ruolo insolito del baby sitter improvvisato, ma anche in questo caso non ci sarà entusiamo da parte dell’uomo.

Intanto Cotugno non riesce a togliersi dalla testa Bice e nelle prossime puntate potrebbe accadere qualcosa di insolito. Guido intanto non si da per vinto e indaga su chi possa essere l’autore della lettera inviata a Sergio Massaro: a quanto pare riuscirà a trovare la persona sospettata, ma sarà veramente lui o si nasconde qualcosa di ancora più grande dietro tutto questo?

La vendetta di Rossella

Ma nelle prossime puntate ci saranno non poche novità in merito alla coppia formata da Rossella e Patrizio. Ricordiamo che i due hanno iniziato nuovamente a vedersi dopo aver capito che ci fosse ancora amore, ma Patrizio è combattuto vista la sua scappatella con Ilaria.

Purtroppo – nonostante gli amici gli avessero detto di non farlo – Patrizio in un attimo di sincerità cercherà di far presente a Rossella tutta la verità sul suo rapporto con Ilaria.  Il suo tormento potrebbe quindi finire in un disastro: quello che viene a galla è che Rossella si vendicherà contro il suo ragazzo e contro Vittorio.

Ma per maggiori dettagli dobbiamo attendere i prossimi spoiler!

Impostazioni privacy