Un Posto al Sole, anticipazioni 12 aprile: Rossella bersaglio di Mimmo

Ultimo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole, che ci farà rimanere con il fiato in sospeso per le sorti di Rossella: cosa combinerà Mimmo?

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 aprile: Rossella bersaglio di Mimmo
Un Posto al Sole

Mimmo sta diventando uno dei protagonisti di Un Posto al Sole, ma il suo compito è totalmente differente da quello che sta mostrando. Vediamo se Rossella ne uscirà indenne.

La nuova vita di Niko e Susanna

Susanna dopo essere stata convinta dalla mamma di vivere la sua vita, lascia a malincuore quella casa per andare a convivere con Niko. La nuova abitazione prevede però di lasciare la terrazza e iniziare qualcosa di totalmente nuovo per loro: questo porterà Angela e Franco a mettersi alla ricerca di una nuova persona da ospitare.

Un colpo di scena però manderà all’aria i piani dei coniugi, costretti a fare un passo indietro e dover prendere una decisione molto sofferta.

Mimmo mette Rossella in pericolo

Rossella è molto confusa in merito ai suoi sentimenti, ma non ha capito che Mimmo la sta solo usando per raggiungere il suo scopo – dopo che Alberto Saviani ha tirato fuori la storia del bullismo direttamente in radio.

Un qualcosa di molto grave sta per succedere ai danni della ragazza, tanto che Mimmo potrebbe passare dei guai per aver rovinato la vita di Rossella. Nel mentre Silvia non si accorge di tutto questo, restando concentrata sul figlio di Del Bue che sta facendo soffrire la giovane Alex: lo metterà in guardia senza mezzi termini.

Arianna potrà finalmente vedere Kim ma non sa ancora che quella sarà la sua ultima volta con la bambina, affidata ad un’altra famiglia.

Impostazioni privacy