Un Posto al Sole, anticipazioni 1 ottobre: tutta la verità sui Rosato

Un Posto al Sole ha nuove anticipazioni e ci farà tornare indietro nel tempo, per conoscere la famiglia Rosato prima della tragedia

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

La famiglia Rosato è al centro delle questioni di Un Posto al Sole e ora le anticipazioni svelano qualcosa di inedito.

La richiesta di Ferri a Marina

Ferri ha notato che Marina, da che si era avvicinata a Rosato per chiedere un aiuto adesso se ne sta innamorando piano piano. Un sentimento che Ferri non vede di buon occhio e teme che l’uomo possa nascondere qualcosa.

In effetti è così, anche se nessuno ha ancora scoperto che il padre dell’uomo ucciso è anche lo stesso resposabile. Arturo è innocente ed è stato messo in mezzo, così da salvare la vita del ragazzino quando da piccolo ha compiuto quel gesto terribile.

Ora i ricordi tornano nella mente dell’uomo e la paura più grande e che qualcuno possa scoprire il suo segreto – fino a ieri al sicuro. Marina non si arrende ma nello stesso tempo sembra aver messo da parte la solita grinta per salvare suo padre.

Roberto Ferri la mette in guardia ma lei sembra non avere alcuna intenzione di ascoltarlo.

Tutta la verità sulla famiglia Rosato

La soap napoletana in questi giorni si sdoppierà in presente e passato, facendoci conoscere la famiglia Rosato quando l’avvocato era solo un ragazzino prima che il padre venisse ucciso.

Una famiglia apparentemente felice e seguiremo passo passo tutti i dettagli della storia, sino all’arrivo di Arturo e di come sia stato deciso di far ricadere su di lui la colpa.

Tre attori molto famosi che avranno il compito di portarci per mano lì, dove tutto è iniziato e dove Marina era solo una bambina ignara di tutto quello che sarebbe accaduto.

Non ci resta che aspettare e non perdere alcun dettaglio della terribile vicenda.

Vuoi scoprire altre curiosità della Soap napoletana più amata? Allora leggi qui!

Impostazioni privacy