Un Posto al Sole, “La dura decisione di Alberto Palladini”: anticipazioni sino al 21 febbraio

Un posto al sole torna con le sue imperdibili puntate in onda su Rai3, che vedranno protagonista la dinamica tra Clara e Alberto

alberto palladini

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, che si focalizzeranno principalmente sul personaggio di Alberto Palladini.

Il ritorno di Alberto

Nei prossimi appuntamenti della soap opera di Rai3, in onda dal 17 al 21 febbraio 2020, si assisterà al temuto ritorno di Alberto Palladini.

L’uomo, infatti, in base a quanto rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate, manifesterà il desiderio di tornare a vivere a palazzo.

Questa decisione farà letteralmente tremare i condomini, che non riusciranno a trattenere il loro dissenso.

Nel frattempo, il personaggio Arianna sarà alle prese con una vera e propria crisi esistenziale, che l’ha travolta dopo il bacio con Samuel. La donna, infatti, si è lasciata prendere dall’atmosfera di San Valentino e ha ceduto alle lusinghe di Samuel, arrivando a baciarlo.

Sembra, però, che il suo cuore sia di qualcun altro: si tratta proprio del marito Andrea, della quale è ancora innamorata e con cui ancora progetta l’adozione di un bambino, nonostante l’uomo si trovi al momento lontano da casa, a occuparsi di ristorazione a Londra.

La delusione di Clara

Nel frattempo, il personaggio di Clara comunicherà proprio ad Alberto una novità a dir poco inaspettata, che spiazzerà l’uomo, il quale non saprà davvero come reagire.

La cameriera confesserà al Palladini, con estremo entusiasmo, di essere incinta, convinta di starlo informando di una lieta notizia.

La reazione di Alberto, invece, deluderà Clara: l’uomo, infatti, non apparirà per nulla contento dell’eventuale arrivo di un bambino, tanto da suggerirle di prendere una decisione al più presto.

Nel frattempo, Marina concederà un’intervista a un giornale, con il fine di riabilitare la sua figura. Poco dopo, si recherà da Rosato per affrontarlo a viso aperto, ma presto la situazione potrebbe giungere a un punto di non ritorno.

Impostazioni privacy