Un posto al sole, l’addio di Marina sconvolge: costretta ad abbandonare la soap

La celebre soap di Rai 3 dice addio ad una delle sue protagoniste più amate. Il pubblico devastato per le parole di Nina Soldano sui social.

Un Posto al Sole è tra le soap più amate dal 1996. Con le sue 24 stagioni, ha emozionato il pubblico, che fedele non perde una sola puntata dell’iconica serie made in Italy.

In queste ultime ore però con profondo rammarico per il pubblico, la soap di Rai 3 ha detto addio ad uno dei suoi iconici personaggi, Marina Addezio Giordano.

nina soldano lascia un posto al sole, ecco il motivo

Ma quale motivo ha spinto la produzione di UPAS, ad eliminare il personaggio interpretato dal 2003 da Nina Soldano dalla sua trama?

Le parole dell’attrice fanno tremare i social. Ecco cosa ha rivelato.

La verità sui social

La notizia dell’addio di Marina dal cast di Un Posto al Sole ha sconvolto e devastato i fan dell’amata soap, che hanno appreso la notizia durante una delle ultime puntate.

Nella puntata in questione di vede Marina lasciare la ridente città di Napoli e mentre nostalgica ripone i bagagli in auto, Roberto Ferri le sussurra con amarezza ‘Addio Marina’.

I telespettatori sono partiti immediatamente a caccia della verità. Si è trattata di una scelta della produzione, o Nina Soldano ha voluto abbandonare la soap per ragioni personali?

Arriva così sibillina la risposta della celebre attrice la quale ha voluto subito chiarire la questione:

‘L’uscita di Marina non è stata una mia scelta’

ha detto ai suoi fan, i quali non hanno potuto fare a meno di chiedersi se tornerà. Ecco cosa ha rivelato in proposito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Marina ritornerà? La risposta di Nina Soldano

L’attrice di Un Posto al Sole, nel fornire chiarimenti rispetto all’addio dell’iconico personaggio dalla soap di Rai 3, ha voluto rispondere ai fan che le hanno chiesto se un giorno ritornerà o meno a vestire i panni dell’imprenditrice:

‘Se Marina tornerà e quando io questo ancora no lo so , l’unica certezza è la sua partenza’

ha dichiarato Nina Soldano, che ha concluso il suo post ringraziando i fan per averla inondata del loro affetto, cosa che ‘ha riempito il suo cuore di gioia’.

Impostazioni privacy