Umberto Tozzi malato, costretto a rinviare il concerto con Raf a Bari

Umberto Tozzi sta male: rinviati i concerti con Raf per problemi di salute, ecco cosa è successo al cantante torinese

Umberto Tozzi salute
Raf e Umberto Tozzi

Secondo quanto riportato dal sito  Il Giornale, Umberto Tozzi ha accusato un malore prima del suo tour con il cantante pugliese Raf, ecco cosa è successo.

Umberto Tozzi: rinviati i concerti

Umberto Tozzi è uno dei cantanti più amati nel nostro paese. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre ottanta milioni di copie, classificandosi come uno degli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Tra i suoi grandi successi vi è Gloria e Ti amo quest’ultima divenuta la colonna sonora di numerose storie d’amore. Il successo del cantante torinese ha travalicato i confini nazionali: molte apprezzata la versione in lingua francese, tedesca e inglese del romantico branco.

Nelle ultime ore, numerosi siti hanno diffuso una notizia che ha preoccupato i fan di Umberto Tozzi. Il tour con il cantante pugliese è stato rinviata: la prima data era prevista per questa sera, martedì 30 aprile 2019, in programma all’Rds Stadium di Rimini. Il cantante torinese non si è sentito bene, ecco cosa è successo.

Umberto Tozzi: problemi di salute per il cantante

Il cantante torinese avrebbe dovuto esibirsi  a Bari, al Palaflorio, il 6 maggio insieme all’artista pugliese Raf. Tuttavia, Umberto Tozzi è stato costretto a rinviare le prime date del tour in giro per il paese a causa di una laringo-faringite.

Per questo problema di salute, la tournée partirà quindi il 13 maggio dal Mediolanum Forum di Milano. Le altre data del concerto per l’Itali: il 30 maggio  in Puglia, a Bari. I biglietti acquistati sono validi per le date successivo o in alternativa è previsto un rimborso.

 

Impostazioni privacy