Umberto Bossi ricovero, il suo stato di salute: gli aggiornamenti

Umberto Bossi è stato ricoverato in ospedale in gastroenterologia. Le sue condizioni di salute sono buone ma dovrà essere sottoposto ad altri accertamenti.

Umberto Bossi

Il bollettino circa le condizioni di salute di Umberto Bossi, che ha 78 anni, è stato diramato oggi dall’ospedale.

E’ ancora in ospedale

Umberto Bossi è stato ricoverato venerdì scorso, 3 luglio. Il fondatore di Lega Nord si trova nel reparto di gastroenterologia dell’Ospedale di Varese. E’ stato lo stesso ospedale a diramare, nella giornata odierna, domenica 5 luglio, un bollettino ufficiale per aggiornare la stampa sulle condizioni di salute di Bossi. Dalla nota, come si legge su Fanpage, si evince che:

“Le sue condizioni restano buone, confermate anche dagli esami a cui è stato sottoposto sono comunque in programma ulteriori accertamenti che consentiranno di completare il quadro clinico”.

Al momento, dunque, le condizioni di salute sembrerebbero stabili e non critiche.

I messaggi di vicinanza

Non sono mancati i messaggi di vicinanza da parte di altri esponenti politici. Tra questi Salvini che ha affermato di non vedere l’ora di riabbracciare Bossi. Inoltre, ha dichiarato di star seguendo da vicino l’avanzare delle condizioni di salute dell’ex leader.

Numerosi messaggi sono arrivati anche attraverso Facebook. Ad esempio, quello del segretario della lega lombarda, Paolo Grimoldi che ha affermato che Bossi è caratterizzato da una fibra forte, capace di lottare con le unghie e con i denti. Anche questa volta, per lui, ne uscirà vincitore. Un altro messaggio è arrivato anche dal segretario provinciale della Lega Matteo Bianchi che spera in una ripresa rapida. Intanto, il figlio ha dichiarato di essere particolarmente fiducioso nei medici dell’ospedale.

Impostazioni privacy