Ultimi gossip: Matano esce allo scoperto, Peparini l’ha lasciato, in lutto Romina Power

Il gossip della settimana è stato caratterizzato da tante notizie importanti, ma anche dolorose: Alberto Matano a Romina Power, ecco cosa è successo.

Tante sono state le notizie che sono circolate, nell’ultima settimana, nel panorama del gossip italiano. Abbiamo avuto notizie sullo status sentimentale di Alberto Matano, ma non solo.

Pillole di gossip: su Matano, Peparini e Power

C’è stata particolare attenzione sulla scuola di Amici di Maria De Filippi e sull’abbandono della Peparini del popolare talent show, ma anche di notizie più toccanti.

Romina Power, infatti, ha perso suo cognato, dopo la tragica dipartita della sorella Taryn.

Alberto Matano e Veronica Peparini: le novità

La curiosità si è concentrata sulla vita amorosa di Alberto Matano, che fu definito “un gran figo” da Luciana Littizzetto.

In una recente intervista a La Stampa, il giornalista della Rai ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, visto che in molti si sono chiesti se fosse impegnato o meno. Questa volta Matano esce allo scoperto:

“Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti“.

E ha aggiunto:

“Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori”. 

Per quanto riguarda, invece, Veronica Peparini, pare che la maestra lascerà la scuola di Amici di Maria De Filippi, e a sostituirla potrebbe essere Lorella Cuccarini, la quale ha lasciato la conduzione de La Vita in Diretta.

Romina Power, un doloroso addio

Brutto colpo per Romina Power. L’ex moglie di Al Bano, infatti, ha perso la sorella Taryn qualche tempo fa e ora di nuovo un dolore attraversa la sua vita personale.

La donna, infatti, vive un nuovo lutto, dopo la morte del cognato, marito di Taryn. Ecco come ha salutato su Instagram il parente nativo americano:

“Oggi voglio ricordare mio cognato, William Greendeer, che ha lasciato il corpo ieri a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura . Era il papa’ di mia nipote, Stella”. 

Se volete rimanere aggiornati sugli ultimi gossip non perdete i prossimi articoli.

 

Impostazioni privacy