E’ ufficiale: Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati, ecco cosa ha rivelato la modella

L’ennesima rottura tra la bella Taylor e Tony Effe, sarà quella definitiva?

Lo annuncia lei sulle sue storie Instagram.

La storia d’amore tra Taylor e il famoso trapper

La bellissima modella Elisa Todesco in arte Taylor Mega è sempre stata al centro del gossip per i suoi vari flirt.

Ricordiamo: Giorgia Caldarulo ed Erica Piemonte. Ma uno dei suoi amori più conosciuti è il trapper Tony Effe.

Si sono conosciuti su Instagram da quanto aveva raccontato Taylor:

“Io avevo visto una sua foto e avevo detto che figo! Gli voglio scrivere un messaggio in direct e quando sono andata per scrivergli un messaggio ho visto che lui mi aveva scritto un anno prima!”

spiegò Taylor nelle sue storie, aggiungendo:

“ Ma diciamo che inizialmente doveva essere solo un rapporto fisico, chiamiamolo così e poi invece già dalla prima notte che abbiamo dormito insieme è scattato qualcosa di magico e di intenso”.

L’aveva raccontato così l’incontro speciale tra i due.

L’annuncio sui social 

Purtroppo i due ex innamorati si sono lasciati.

Taylor e il rapper del gruppo musicale Dark Polo Gang hanno vissuto una storia d’amore molto travagliata dato i vari tira e molla che ci sono stati, l’ultima volta che si erano rimessi insieme era stato a gennaio 2020. 

La bellissima influencer ha postato un box domande in cui i fan hanno fatto alcune domande tra cui “come mai sei tornata single?” e lei ha risposto: 

Alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno da quella che è stata una bellissima storia d’amore. Rimarrà sempre nel mio cuore. “ 

L’ex fidanzato non ha ancora detto niente riguardo a questa rottura. Ma la meravigliosa Mega ha staccato la spina da tutto e da tutti e ora si trova a Dubai con una sua amica. 

Impostazioni privacy