U&d, ricordate Angela? Oggi irriconoscibile, scomparsa dalla TV: ecco che fine ha fatto

Carattere mite e dolce, l’angelo biondo di Uomini e donne. Che fine ha fatto però Angela Artosin? Oggi scomparsa dalla Tv.

Correva l’anno 2007, quando Angela Artosin salì sul trono di Uomini e Donne, affiancando Serena Enardu, con la quale si contendeva Giovanni Conversano. Ma oggi cosa fa l’ex tronista del programma di Maria De Filippi?

Ricordate Angela Artosin? Ecco che fine ha fatto

Angela Artosin partecipò a Uomini e Donne, nel lontano 2007. Ad affiancarla sul trono, c’era anche Serena Enardu, con la quale sviluppò una certa rivalità per accaparrarsi l’attenzione di Giovanni Conversano.

Sono passati 13 anni da quella edizione del seguitissimo programma pomeridiani di Maria De Filippi e, in molti, si sono chiesti che fine avesse fatto la bella veneta. E noi ve lo diciamo.

https://www.instagram.com/p/BZq6Ke9lJL6/?utm_source=ig_web_copy_link

Angela, l’esperienza a Uomini e Donne

Nel 2007, Angela Artosin si sedette sul trono di Uomini e Donne per trovare l’uomo della sua vita.

Un obiettivo che, al tempo, aveva anche Serena Enardu con la quale ha avuto qualche battibecco per Giovanni Conversano.

Da quel trono sono passati ben tredici anni e sulle sedie rosse si sono seduti tantissimi corteggiatori e altrettanti tronisti.

In molti si sono chiesti che fine avesse fatto la veneta dagli occhi azzurri e la risposta ce l’abbiamo.

Artosin, che cosa fa oggi?

Precisamente, non sappiamo che attività lavorativa svolga Angela Artosin anche perché la donna tiene riservata questa tipologia di informazione. Sappiamo che è sposata con un uomo conosciuto fuori dal programma, Simone Ferroli.

https://www.instagram.com/p/BnQlTellT9h/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella veneta, infatti, ha un profilo Instagram dal quale si possono carpire delle informazioni sulla vita che conduce negli ultimi tempi.

Quello che vediamo è che ha tagliato i capelli e – dalla foto presente sul popolare social network – ha messo su in famiglia.

Nello scatto, infatti, si vedono due bambini e un uomo che è il marito di Angela, tutti sorridenti. I figli di Angela si chiamano Ismi e Sante.

https://www.instagram.com/p/B0VnVqUIrUG/?utm_source=ig_web_copy_link

Pertanto, la Artosin pare sia madre a tempo pieno, oltre a curare un blog personale in cui parla delle sue attività quotidiane e delle novità che avvengono in famiglia.

Impostazioni privacy