Ubriaco al volante investe e uccide una donna, poi scappa: arrestato per omicidio stradale

I fatti sono accaduti lo scorso lunedì sera a Mondragone, nel casertano. La vittima è una donna di 45 anni, morta sul colpo.

incidente mondragone

A lanciare l’allarme sono stati gli altri automobilisti, che hanno notato il corpo della 45enne riverso sul ciglio della strada.

Incidente a Mondragone: donna travolta e uccisa da un pirata della strada

Stava facendo rientro a casa, quando un’auto l’ha travolta, trascinandola per diversi metri. È morta così Jaswinder Kaur, 45enne di origini indiane, ma residente a Mondragone, nel casertano, ormai da tempo.

Lo scorso lunedì sera, la vittima stava facendo rientro a casa, quando una Fiat Seicento, di colore nera, l’ha uccisa. Il conducente alla guida dell’auto è scappato, senza prestare soccorso.

Il corpo della 45enne, come riferisce anche Il Messaggero, dev’essere rimasto diverso tempo sul ciglio della strada, prima che qualche automobilista si accorgesse della sua presenza.

Chi l’ha notato, ha immediatamente allertato i soccorsi, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare.

Arrestato il pirata della strada

Dopo qualche ora da quel drammatico incidente, le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare ed arrestare il pirata della strada che ha investito ed ucciso la 45enne.

Si tratta di Achille Neri, 58 anni. L’alcol test ha dato esito positivo, ed il 58enne è finito in carcere con l’accusa di omicidio stradale. È plausibile che gli venga addebitata anche l’accusa di omissione di soccorso, perché, dopo aver investito la 45enne non si è fermato a prestare soccorso.

A poca distanza dal corpo della vittima, sono stati ritrovati alcuni frammenti di auto, che si è poi accertato appartenere alla Seicento nera del 58enne, ora detenuto nel carcere di santa Maria Capua Vetere.

 

 

Impostazioni privacy