Trump tuona dalla Casa Bianca: “Sdradicheremo il virus cinese”

Dopo il ricovero per aver contratto il coronavirus, Donald Trump si mostra nuovamente in pubblico dichiarando guerra al virus.

Trump virus
Il presidente promette ai propri elettori di sconfiggere il virus.

Dopo due giorni di cure per essere stato colpito dal coronavirus, Donald Trump torna a parlare in pubblico e lo fa con un messaggio diretto e preciso.

Il presidente avrebbe tenuto il discorso privo di mascherina

Il presidente degli Stati Uniti, dalla Casa Bianca, infatti, davanti ad un migliaio di sostenitori ha dichiarato apertamente guerra al virus. A preoccupare però è stata la folla, non tutti, infatti, sembravano muniti di mascherina evitando persino di rispettare il distanziamento sociale.

“Sradicheremo una volta per tutte il virus cinese con la forza della nostra medicina”.

Queste le parole pronunciate dal presidente dopo aver rassicurato tutti sulla sua salute. Dopo aver parlato del virus, Trump attacca la sinistra radicale ed il suo rivale politico Joe Biden.

Il presidente poi ha parlato della sua battaglia elettorale con Joe Biden

Secondo l’attuale presidente, infatti, Biden non sarebbe adatto a sostituirlo e trasformerebbe la nazione “in un paese comunista”. Non solo attacchi però Trump avrebbe lodato il lavoro della polizia oltre ad aver parlato della Blexit.

Quest’ultima, creata dalla conservatrice Candance Owens, punta ad una rinascita per gli afro americani che vorrebbero lasciare il partito democratico. Sembra essere tornato, quindi, in pieno clima da campagna elettorale Donald Trump.

Domani, infatti, il presidente volerà alla volta della Florida mentre in Pennsylvania il giorno dopo, due regioni fondamentali per sperare nella rielezione. 3 giorni dopo, inoltre, toccherà allo Iowa.

Nonostante però le molte tappe in programma la mancanza di chiarezza del presidente sulla sua salute ha fatto sospettare a più di qualcuno che non sia guarito del tutto.

“La sua incosciente condotta personale da quando è risultato positivo e’ immorale”.

Così ha commentato Joe Biden le scelte prese da Trump di continuare in fretta e furia la propria campagna elettorale.

Impostazioni privacy