Tragedia a Verbania, intera famiglia travolta da un’auto: tre feriti e un morto

Grande tragedia a Verbania dove una famiglia che camminava sul marciapiede è stata travolta da un auto in corsa. Cosa è successo?

Tragedia a Verbania
Tragedia a Verbania

La tragedia di Verbania è terminata con un morto e tre feriti, mentre il conducente dell’auto è stato fermato dalla Polizia. Ecco i dettagli della vicenda.

La vicenda

Ci troviamo sul lungo lago Maggiore in una delle affascinanti frazioni della Verbania – Intra – dove una famiglia composta da nonno, nonna, mamma e bambino di 20 mesi stanno passeggiando tranquillamente.

Ad un certo punto una Ford Fiesta ha perso improvvisamente il controllo e ha travolto completamente la famiglia, che si trovava sopra il marciapiede. Prima di investire i passanti ha sfiorato un frontale, tagliando la strada ad una Smart che proveniva dalla parte opposta. Il guidatore della piccola auto ha avuto i riflessi pronti per evitare l’incidente.

L’epilogo

Il nonno – Gianni Agosti di 54 anni – è stato brutalmente sbalzato fuori dal parapetto morendo sul colpo. La nonna di 58 anni e la mamma del piccolo di 34 anni sono ferite in maniera molto grave – mentre il bambino ha una frattura al bacino ma non è in pericolo di vita.

Il ragazzo di 24 anni alla guida dell’auto è stato fermato in forte stato di shock e potrebbe avere avuto un malore prima di perdere completamente il controllo della sua auto. Gli investigatori sono a lavoro per capire quello che è successo, raccogliendo anche le testimonianze di alcuni passanti che si trovavano sul posto.

Impostazioni privacy