Tragedia a Parma: incinta di 7 mesi muore in casa. Ipotesi contagio da coronavirus

Dramma in via Bologna a Parma: una donna incinta di 7 mesi è morta nel suo appartamento. L’ipotesi più plausibile è che la vittima possa aver contratto il coronavirus.

donna incinta morta

Una donna incinta è morta nel suo appartamento a Parma: la vittima lamentava da giorni uno strano malessere.

Tragedia a Parma

Una donna incinta, al settimo mese di gravidanza è morta mentre si trovava nel suo appartamento di via Bologna, a Parma.

Come evidenzia Fanpage, l’allarme è scattato ieri mattina, quando il marito della donna ha allertato i soccorsi. La vittima lamentava da alcuni giorni uno strano malessere, ma nulla che potesse far presagire il tragico epilogo.

Gli operatori del 118 accorsi nella sua abitazione con ambulanza ed automedica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

La vittima aveva 50 anni ed era incinta di 7 mesi. Fino alla settimana scorsa la gravidanza era andata avanti tranquilla e senza particolari sintomi.

La settimana scorsa però qualcosa aveva iniziato a non andare bene: la 50enne aveva iniziato ad accusare dei dolori, che però non l’hanno spinta ad ulteriori accertamenti.

Ipotesi contagio da coronavirus

Non sono ancora chiari i motivi del decesso. L’ipotesi che si sta facendo strada è che la donna possa aver contagiato il coronavirus.

Nelle prossime ore il quadro clinico potrà essere più chiaro ed è verosimile che venga effettuato un tampone sulla vittima, per accertare l’ipotesi del contagio.

Intanto si cercano di ricostruire le ultime ore della 50enne, per capire se possa aver avuto in qualche modo contatti con persone risultate positive al Covid-19.

In Spagna, che è uno dei Paesi più colpiti dal coronavirus, una donna è morta mentre dava alla luce il suo bambino. 

La partoriente, 37 anni, era stata ricoverata a seguito di una febbre: durante il parto cesareo si sono verificate delle complicazioni e per la donna ed il neonato non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy