‘Torno a scaricare la frutta’ Sossio Aruta, il dramma economico: pronto ad abbandonare la Tv per sempre

Sossio Aruta e la rivelazione shock dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: “Finita l’emergenza, abbandono tutto”

Sossio Aruta

La vita del cavaliere di “Uomini e Donne” e concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, Sossio Aruta, sta seguendo un vero e proprio cambio di rotta.

Dopo aver collezionato numerose esperienze televisive, come quelle a “Campioni, il sogno” e a “Temptation Island VIP”, l’attaccante classe ’70 rivela di sognare una partecipazione all’Isola dei Famosi.

Allo stesso tempo, però, Sossio deve fare anche i conti con la realtà. Dopo lunghissima carriera, ricca di successi, nel mondo del calcio, l’uomo non dimentica le sue radici e la vita di tutti i giorni.

L’annuncio dell’abbandono

Nel corso della sua lunga carriera come calciatore, Aruta avrebbe guadagnato cifre importanti. Durante l’esperienza dentro la casa del Grande Fratello, però, agli altri inquilini ha fatto capire che di quel denaro è rimasto poco.

“Da single, ho condotto una vita molto agiata. Non mi sono negato nulla, comprai anche due case. Macchine, serate, locali, fidanzate, regali”.

Accantonata un po’ la professione calcistica e diminuite le possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo, però, Aruta guarda in faccia la realtà.

Nel corso di una recente intervista ha infatti annunciato l’abbandono delle scene:

“Torno a scaricare la frutta, non me ne vergogno”

Finita l’emergenza sanitaria italiana, infatti, Aruta lavorerà come scaricatore di cassette di frutta e verdura. Tuttavia, essendo un personaggio pubblico, l’ambizione di Sossio sarebbe naturalmente quella di tornare presto sotto i riflettori.

L’annuncio dell’abbandono delle scene sembrerebbe essere dettato, quindi, più da esigenze concrete che da un sincero desiderio.

Tra i sogni dell’ex cavaliere di “Uomini e Donne”, infatti, ci sono quello di partecipare a “L’Isola dei famosi” e quello di continuare con il calcio.

“Mi piacerebbe allenare, ma forse meglio fare l’opinionista in tv, l’inviato nei campi. di calcio io so tutto”.

Impostazioni privacy