“Torna a fare il…” Parole pesantissime contro Nicola: chi umilia il toyboy di Gemma

Tra i critici di Nicola Vivarelli spunta anche l’ex cavaliere Giorgio Manetti. Lo sciupafemmine fiorentino ruggisce contro Sirius: volano parole di fuoco.

Nicola Vivarelli, protagonista di “Uomini e Donne”

È il personaggio del momento, al centro di rumors, gossip, insinuazioni e improbabili dichiarazioni. Si parla di Sirius, all’anagrafe Nicola Vivarelli: protagonista indiscusso dell’ultima edizione di Uomini e Donne e sexy toyboy di Gemma Galgani.

Sin dal primo giorno in cui Nicola ha stregato la settantunenne torinese, i telespettatori più scettici lo hanno accusato di esser uno stratega, affamato di visibilità e notorietà. Sebbene Gemma e Sirius abbiano dimostrato un interesse reciproco, sembra che ad oggi la loro liaison amorosa sia giunta ad un impasse.

Nicola Vivarelli smontato da Giorgio Manetti: la stoccata velenosa

Nel mirino dell’ex cavaliere di Gemma Galgani ci è finito, suo malgrado, Nicola Vivarelli. Uno scatenato Giorgio Manetti ha speso parole pesantissime contro l’aitante cavaliere del Trono over.

Sulla coppia formata da Gemma e Nicola, il memorabile “Gabbiano di Uomini e Donne” si è mostrato a dir poco scettico e ha usato parole pesantissime. Intervistato da Radio 102.5, il sessantaquattrenne fiorentino ha dichiarato così:

“Tutto questo era prevedibile. Suppongo che questo giovane fosse attratto a un po’ di pubblicità, era una cosa improponibile. Un consiglio a Sirius? Meglio che torni a fare il marinaio!”

Alla luce dei risvolti sentimentali tra Gemma e Nicola, Giorgio Manetti consiglia a Sirius di tornare a fare il marinaio. Il ventiseienne toscano tornerà sui suoi passi, rivestendo il ruolo di ufficiale della Marina Mercantile? Oppure gli si spalancheranno le porte del mondo dello spettacolo?

I fan della coppia Galgani-Vivarelli nutrono un’opinione diametralmente opposta a quella del sessantaquattrenne fiorentino. Secondo loro, a settembre Gemma e Nicola potrebbero fare il loro trionfale ritorno nello studio di Maria De Filippi e tra loro potrebbe esserci un happy ending.

Impostazioni privacy