Tommaso Zorzi opinionista del GF Vip 6? I rumors circolano all’impazzata

Grande Fratello Vip 6, all’orizzonte si profila una rivoluzione. Tommaso Zorzi al fianco di Alfonso Signorini? Pupo lancia una granata.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, GF Vip 5

Periodo d’oro per Tommaso Zorzi. Sembra proprio che Mediaset voglia tenerselo ben stretto. Stando agli ultimi rumors che circolano in rete, Pupo potrebbe cedergli il suo posto da opinionista al Grande Fratello Vip.

Insomma, dopo la sua partecipazione come concorrente di questa edizione, la carriera di Tommaso Zorzi potrebbe decollare e ottenere un nuovo e sbalorditivo slancio professionale.

Tommaso Zorzi nuovo opinionista del GF Vip? Pupo lancia un’indiscrezione

Attraverso una recente intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, il cantautore toscano si lascia andare a grandi elogi e ricami labiali sulla punta di diamante di questa edizione del reality show:

“C’è un ragazzo di 25 anni chiuso da quasi 4 mesi nella casa del Grande Fratello Vip, con potenzialità comunicative ed artistiche molto interessanti: Tommaso Zorzi. L’unica persona che potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote in questo percorso predestinato, sembra assurdo, ma è lui stesso. Deve ancora mettere apposto alcuni aspetti spigolosi del suo carattere”

Poi arriva la frase che lascia ben sperare i fan:

“Io, ad un giovane talento così, gli cederei volentieri il mio posto”

Al momento Mediaset è concentrata unicamente sull’attuale edizione in corso, ma quando si parla di cavalli di razza come Tommaso Zorzi, è logico che gli autori vogliano tenerselo ben stretto e pensare ad un possibile contratto a lungo termine.

Impostazioni privacy