X Factor, il cantante sconvolge i fan: ho un tumore al cervello

Un annuncio che ha fatto venire la pelle d’oca a tutti. Il noto cantante ha annunciato di avere un male non operabile chirurgicamente: un tumore al cervello.

Cantante rivela del tumore

Di recente, Tom Parker ha parlato a cuore aperto della sua battaglia contro la malattia: il suo sfogo sui social commuove il web.

Tom Parker annuncia la malattia sui social

Classe 1988, Tom Parker ha raggiunto un grande successo come membro della boy band britannico-irlandese The Wanted. Prima di essere uno dei cantanti inglesi più amati, ha partecipato all’audizione per The X Factor, non superando il primo round.

Nel 2009 entra a far parte del noto gruppo, vendendo oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2018 è convolato a nozze con Kelsey Hardwick, con la quale ha avuto due figli.

Tom Parker

In queste ultime ore, il cantante ha fatto un drammatico annuncio sui social che ha lasciato i suoi seguaci senza parole. Gli è stato diagnosticato un tumore al cervello inoperabile.

La dolorosa confessione del cantante

Il giovane cantante ha affidato ai social il suo dolore. Sul suo account ufficiale di Instagram, Tom Parker leader, della boy bad  The Wanted, ha condiviso con i suoi follower una dolorosa notizia. L’artista afferma che non c’è un modo semplice per dire dire quanto gli è successo:

“Non c’è un modo semplice per dirlo, purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già sottoposto a un trattamento di cura”.

https://www.instagram.com/p/CGO5ydNp_NG/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il 33 enne già aveva messo in allarme i suoi ammiratori con la sua lunga assenza sui social. Solo oggi, i fan hanno capito che il cantante deve affrontare una battaglia contro il tumore. Non possiamo fargli altro che augurargli il meglio.

Impostazioni privacy