Home Spettacolo Tiziano Ferro, ricoverato d’urgenza nella notte l’amato Beau: ‘Tumore diffuso’

Tiziano Ferro, ricoverato d’urgenza nella notte l’amato Beau: ‘Tumore diffuso’

CONDIVIDI

Notte da incubo per Tiziano ferro, prima il ricovero e poi l’operazione d’urgenza: ecco come sta ora il suo cane Beau

Tiziano Ferro doloroso annuncio
Tiziano Ferro

Sui social, Tiziano Ferro si è lasciato andare in una triste confessione. Nella notte, il suo amico a quattro zampe è stato operato d’urgenza a causa di un emorragia interna: ecco come sta ora Beau.

Tiziano Ferro, lo straziante messaggio sui social

Una notte insonne quella di Tiziano Ferro che ammette di aver trascorso il suo tempo in un angolo della stanza finché non è uscito il sole.

Di recente, l’artista ha condiviso su Instagram una notizia che preoccupato i suoi fan. Ha annunciato che Beau, uno dei suoi cani, è stato operata d’urgenza in una clinica veterinaria a casa di un’emorragia interna improvvisa: 

View this post on Instagram

Non mi molla un attimo, neanche al computer posso scrivere!😆🐶 Mentre raccolgo idee per il tour. Per me siamo già la! – Not even one minute without him glued to me😆🐶 Collecting ideas for the tour. I feel like we’re already there! – Ní un minuto me deja en paz 😆🐶 Coleccionando ideas para el tu. Para mi ya estamos ahí! www.lntvglobal.com/it/article/ferro-tour-2021/ ▶️▶️🎤2️⃣0️⃣2️⃣1️⃣🎹◀️◀️ 🎫 𝙇𝙞𝙣𝙠 𝙞𝙣 𝙝𝙞𝙜𝙝𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚𝙨 𝙞𝙣 𝙚𝙫𝙞𝙙𝙚𝙣𝙯𝙖 6/6 2021 – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL 9/6 2021 – FIRENZE -STADIO ARTEMIO FRANCHI 12/6 2021 – MODENA – STADIO BRAGLIA 15/6 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 5/6/20) 18/6 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 6/6/20) 19/6 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 8/6/20) 22/6 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO 26/6 2021 – NAPOLI – STADIO SAN PAOLO 29/6 2021 – BARI – STADIO SAN NICOLA 3/7 2021 – CATANIA – STADIO CIBALI 6/7 2021 – ANCONA – STADIO DEL CONERO 9/7 2021 – ROMA – STADIO OLIMPICO (validi i biglietti di Roma 15/7/20) 10/7 2021 – ROMA – STADIO OLIMPICO (validi i biglietti di Roma 16/7/20) 14/7 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO 18/7 2021 – CAGLIARI – FIERA

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

“Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole”.

Inizia così la lunga didascalia che accompagna lo scatto in bianco e nero condiviso su Instagram.  Il suo amico a quattro zampe è stato sottoposto ad una operazione chirurgica delicata durata diverse ore.

Ecco come sta oggi Beau

In queste ore, è apparso sul profilo Instagram del cantante uno scatto in bianco e nero in cui trapela perfettamente lo stato d’animo del cantante.

Ha aspettato tutta la notte per avere notizie di Beau, il quale è stato sottoposto ad una delicata operazione. Ricoverato d’urgenza ieri sera, Beau ha subito un intervento lungo e molto difficile:

“Ci avevano detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso”.

L’improvvisa emorragia interna, spiega il cantante, è avvenuta a causa della lacerazione di una delle due milze, in quanto specifica che il suo cane è nato con due milze. L’artista conclude il post con parole toccanti:

“E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme”.

https://www.instagram.com/p/CEPVur2BNdn/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Numerosi i messaggi di vicinanza per il cantante, i quali sono in attesa di sapere qualcosa di più sul cane.