Uomini e donne, Tina Cipollari pazza di un cavaliere: ‘Ti lascio il mio numero’

Un cavaliere che ha subito catturato la sua attenzione. Tina Cipollari non si è limitata al numero gli ha anche fatto una proposta indecente

Tina Cipollari in studio pazza di Michele

Si sa, spesso a Uomini e Donne vanno in scena delle gag esilaranti, soprattutto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questa volta, però, le cose sono andate diversamente.

Protagonista dello sketch divertente, infatti, c’è stata sempre Tina Cipollari che, stavolta, si è concentrata sul Cavaliere Michele. A quest’ultimo, ha chiesto di spogliarsi…scandalo da Maria De Filippi?

Tina Cipollari chiede al Cavaliere Michele di spogliarsi

A Uomini e Donne, trono over, l’atmosfera si è riscaldata. Tina Cipollari, infatti, ha chiesto al Cavaliere Michele di spogliarsi. L’uomo è il più desiderato del programma.

Come avrete notato, se seguite il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Michele ha fatto strage di cuori all’interno del programma.

Ben tre donne sono interessate a lui: Roberta, Carlotta e Lucrezia. Un successone per l’uomoi che, pare, piaccia anche alla Cipollari.

Tant’è che la donna avrebbe voluto dagli il suo numero e gli ha detto “Spogliati“!.

Tina Cipollari: “Voglio darti il mio numero”

Tina Cipollari ha notato il successo di quest’uomo all’interno del programma.

Un vero rubacuori che non è passato inosservato, nemmeno alla donna che è presente da anni nel programma della signora della TV.

“Sei andato proprio a ruba – dice l’opinionista – slacciati la camicia, tanto per vedere che c’è sotto…”.

Tina, infatti, ha apprezzato molto il cavaliere, che si è fatto vedere in parziale déshabillé: “Posso lasciarti anche io il mio numero…

https://www.instagram.com/p/CF9vQfriNcF/?utm_source=ig_web_copy_link

Una proposta che ha fatto storcere il naso alle corteggiatrici che vorrebbero le attenzioni del Cavaliere Michele.

Quest’ultimo potrebbe cedere all’eventuale corte di Tina Cipollari? A questa domanda, al momento, non c’è risposta: pertanto, bisogna solo stare a guardare e vedere come evolvono gli eventi.

 

Impostazioni privacy