Chi è Timor Steffens, il coreografo di fama mondiale di Amici: fidanzata, carriera, guadagno

Chi è Timor Steffens, il ballerino e coreografo, tra gli insegnanti della cattedra di danza assieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel talent show di Amici di Maria De Filippi

Timor Steffens

Scopriamo tutti i segreti di Timor Steffens, dagli inizi della carriera di ballo, fino alle vittorie, ai tour e alle collaborazioni importanti, dal ruolo nella scuola di Amici di Maria De Filippi fino ad arrivare alla sua vita sentimentale.

Chi è Timor Steffens

Di origini olandesi, nasce a Roermond il 9 ottobre del 1987, sotto il segno zodiacale della bilancia. Comincia a ballare a 18 anni, ma il suo inizio tardivo non gli impedisce raggiungere il successo.

Nel 2008, arriva al secondo posto nel concorso per artisti emergenti “So You Think You Can Dance”. Approda negli States e nel 2011 entra nel corpo di ballo al seguito di Chris Brown.

Tre anni dopo viene scelto come direttore creativo per The Voice of Italy! Dal 2015 è nella rosa dei giudici di Dance Dance Dance…, mentre dal 2018 è uno degli insegnanti della scuola di Amici. Oggi si dedica alla sua attività di insegnante e di coreografo di ballo.

Nell’arco della sua carriera, ha collaborato con artisti di fama mondiale come Beyoncé, Madonna, Whitney Houston, Rihanna e Michael Jackson.

Coreografo di fama mondiale: ha una fidanzata?

Nonostante abbia lavorato a stretto contatto con alcune delle donne più belle del pianeta, sembra che Steffens non abbia gusti facili e difficilmente si impegni a livello sentimentale.

In passato è stato su tutti i magazine del mondo per una relazione con Madonna. La Ciccone è stata sua compagna di vita, nonostante lei sia ben 29 anni più grande di lui.

La liaison, però, è durata solo qualche mese, complice magari il gap anagrafico. Dalla fine del rapporto con la regina del pop, intorno al 2014, Timor sembrerebbe non aver più avuto una relazione seria.

Impostazioni privacy