TikTok: si suicida Dazhariaa Quint Noyes, conosciuta come Dee. Aveva 18 anni

Posta per l’ultima volta il suo messaggio su TikTok e poi si suicida. La TikToker americana Dee aveva solo 18 anni.

Decide si suicidarsi a 18 anni la TikToker Dee.Nell’ultimo post, prima di impiccarsi, ha comunicato che sarebbe stato l’ultimo.

TikTok, nuovo caso

Aveva solo diciotto anni ma era già una star di TikTok, Dazhariaa Quint Noyes era nota al pubblico come Dee. Ha deciso di togliersi a vita, ma non senza lasciare al mondo dei social un video finale.

La notizia della morte della 18nne è stata data dai suoi genitori, che ne hanno confermato il decesso per suicidio.

E’ stata la madre della ragazza che in un post su Facebook ha voluto chiarire come Dee si sia data la morte per “impiccagione”, una pratica suicida, spesso spacciata per prova di resistenza sulla piattaforma.

E’ stato il padre di Dee, Raheem Alla, che ha postato su TikTok un montaggio di foto di sua figlia esprimendo sentimenti di ringraziamento verso tutti.

L’ultimo post di Dee

Per la giovane Noyes è stata creata una pagina GoFundMe, dove il padre ha scritto:

“Sfortunatamente, lei non è più con noi ed è andata in un posto migliore”.

Come riferito dal Messaggero, il padre scrive inoltre che avrebbe voluto che sua figlia gli avesse raccontato prima dei suoi problemi e della sua depressione:

“Vorrei solo che mi avesse parlato del suo stress e dei pensieri di suicidio”.

L’ultimo post di Noyes, che gestiva un negozio di bellezza virtuale tramite il suo account Instagram e aveva 112.000 fan, risale a lunedì 8 febbraio 2021. La giovane aveva scritto:

“Ok, so che vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”.

E’ sulla sua storia di Instagram che si vedono video dove la giovane canta e balla prima di comunicare che non scriverà più.

Sull’account TikTok sono arrivati a Noyes numerosi “RIP” e ringraziamenti dei fan per aver condiviso la sua vita con loro.

 

 

Impostazioni privacy