Ti spazzo in due, anticipazioni: quando inizia, format, protagoniste

Approda su Real Time il nuovo programma che mostrerà le storie di quattro donne alle prese con un’impresa di pulizie speciale!

Ti spazzo in due-anticipazioni

Ci porteranno nelle case che promettono di tirare a lustro con classe e praticità, scopriamo cosa vedremo nel nuovissimo programma in partenza su Real Time mercoledì 25 novembre!

Ti spazzo in due, anticipazioni: tutto quello che sappiamo sul docu-reality

Il nuovo docu-reality di Real Time Canale 31 del digitale terrestre avrebbe dovuto andare in onda i primi mesi del 2021.

I provini infatti risalgono allo scorso mese di luglio ed in quell’occasione era stata diffusa un’indicazione sulla data poi anticipata.
Non si hanno informazioni precise sul numero di puntate previste dunque per conoscere di più su “Ti spazzo in due” non resta che seguire le anticipazioni future.

Invece la rete ha deciso di mandarlo in onda a partire da questa settimana. Mercoledì 25 novembre dunque vedrà la luce il primo appuntamento con “Ti Spazzo in due” a partire dalle 21.20.

Ti spazzo in due, le Paglianico su Real Time

Il debutto del programma sarà dunque mercoledì 25 in prima serata ma di cosa si tratterà? Protagoniste sono quattro donne, una madre due figlie ed una nonna, che gestiscono una impresa di pulizie.

Le Paglianico infatti, Antonella, Anna, Rosy, Veronica e Tiziana, fanno parte della “Antonella e Staff” una ditta di pulizie che promette di tirare a lucido le case dei clienti.

Come riporta anche Visto Tv le donne sulla loro pagina Facebook danno una descrizione molto invitante del servizio offerto dalla loro impresa, che di certo conquisterà anche i telespettatori:

“Antonella & il suo Staff, può pulire la tua casa a fondo, può occuparsi dello sgombero della tua cantina, può imbiancare la tua casa. Contattateci, i preventivi sono gratuiti.”

Le cinque donne pugliesi dunque si sposteranno nelle case della Lombardia e zone limitrofe per portare ai loro clienti i loro servizi con uno stile glamour tutto personale.

Come fare per non perdersi nessuna puntata?

Il docu-reality andrà in onda in chiaro tutti i mercoledì sera alle 21.20, su Real Time canale 31.

Se vi siete persi alcune puntate potrete rivederle gratuitamente sulla piattaforma DPlay Plus.

Se invece volete scoprire prima del tempo cosa accadrà nella puntata successiva potrete abbonarvi a DPlay Plus e visionare la puntata successiva caricata una settimana prima.

Continuate a seguirci per altre informazioni ed anticipazioni su Ti spazzo in due!

Impostazioni privacy