Home Spettacolo “Ti prendo a schiaffi e pugni”: panico all’Isola dei famosi

“Ti prendo a schiaffi e pugni”: panico all’Isola dei famosi

CONDIVIDI

Caos sull’Isola dei Famosi. I concorrenti sono al limite per scoppiare. Sarà la fame, la tensione.  Durante l’ultima puntata tensione alle stelle tra tutti.

Nel momento della nomination, i naufraghi hanno dovuto fare il nome del concorrente che volevano rispedire a casa. Simone Barbato, quando toccava a lui, tra tutti c’è stato un grave diverbio.

Il naufrago infatti ha fatto il nome di Franco Terlizzi, marchiato come “scontroso e permaloso”. Dunque è intervenuta Alessia Marcuzzi, la quale ha subito detto di non riconoscersi in quei due aggettivi. E Simone ha sbottato: “Ci sono alcuni giorni che è simpatico, altri, invece, è aggressivo. Ha fatto alcune cose che mi hanno fatto pensare, come il gesto del pugno”. Parole dure che hanno innescato la reazione, altrettanto dura, di Franco: “Ma cosa stai dicendo?!? Lo faccio per scherzare. Sai cosa? La prossima volta ti schiaffo un pugno sulla testa per davvero e vediamo”. Poi ha aggiunto: “Ma no scherzo”. Le parole di Terlizzi, però, hanno creato imbarazzo, tanto che la Marcuzzi ha preferito proseguire con le nomination. In sottofondo, però, si sentiva Simone affermare: “Avete visto…?”.