Antonella Clerici scena troppo bollente: Rai costretta alla censura

Un risvolto inaspettato emerso dopo la prima puntata di The Voice Senior. Antonella Clerici ‘censurata’. Tutta la verità.

E’ stato un successone il primo appuntamento con The Voice Senior condotto dall’Antonellina Nazionale.

censura the voice senior

Il celebre talent dedicato ai talenti over 60, è stato infatti seguito da oltre 4 milioni di persone conquistando uno share del 19,8%.

Una serata piacevole per i telespettatori Italiani che hanno goduto della buona musica e dei talenti fino ad ora taciuti sul palco di The Voice Senior.

Dopo la puntata è emerso però un’inaspettato risvolto, riguardante una parte della puntata censurata.

The Voice Senior ‘censurata’ parte della puntata

Lo scorso 27 Novembre tra i tantissimi aspiranti concorrenti, l’effervescente Viviana Stucchi madre di uno degli Allievi di Amici 17, Luca Vismara.

La donna, vestita di paillettes ha portato ai giudici la sua versione di Musica e il Resto Scompare, di Elettra Lamborghini.

Un’esibizione che ha incuriosito i Vocal Coach ma che soprattutto ha divertito il pubblico a casa. Ma ciò che non tutti sanno è che secondo alcune voci di corridoio dopo l’esibizione, la ricca ereditiera sarebbe sopraggiunta sul palco per dare lezioni di Twerking alle vocal coach e alla stessa conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Le immagini in questione però sarebbero state censurate dalla Rai durante la fase di montaggio del primo episodio di The Voice Senior. Il pubblico in proposito si chiede, perchè?

I motivi della ‘censura’

A sostegno della tesi relative alla censura della prima puntata del talent condotto da Antonella Clerici, ci sarebbero due possibili ipotesi diffuse una dal blog di davidemaggio.it, l’altra da Il Fatto Quotidiano.

Mentre secondo il blogger, la decisione in fase di montaggio sarebbe stata presa per far si che non insorgessero ulteriori polemiche dopo lo spot mandato in onda a Detto Fatto.

Dall’altro lato ritiene che quella di non mandare in onda quello spezzone di programma, sarebbe stata non altro che una mossa che avrebbe permesso alla Rai di concludere The Voice Senior entro la mezzanotte.

Quale delle due ipotesi corrisponde a verità? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy